VANNI Andrea

07-01-2022 Certificato Didattico 2022

19-12-2021 Certificato Esame Istruttori

21-11-2021  Corso di Primo Soccorso

” Il monoruota elettrico è un mezzo di trasporto innovativo e dall’aspetto avveniristico, tuttavia imparare a condurlo è molto più semplice di quanto si creda.
Sono sicuro che non appena avrai appoggiato per la prima volta i piedi sulle pedane del monoruota, proverai anche tu fin da subito i primi brividi di una passione travolgente. E quando avrai imparato, in breve tempo, a fluttuare in scioltezza a bordo della ruota, ti si aprirà un mondo di divertimento, sport, viaggi, avventura, natura, aggregazione, amicizia, equilibrio, libertà.
Sono Andrea, insegnante e professionista nonché appassionato ruotista. Ho scelto di unirmi a Scuola Italiana Monoruota e diventare istruttore con l’obiettivo di trasmettere passione e capacità, in totale sicurezza.”