Monoruota Freestyle

Sabato 6 e domenica 7 Ottobre, Zoomarine, ospita il primo raduno dei monoruotisti con l’evento

Monoruota Freestyle

Tantissime sfide e giochi per tutti gli appassionati, oltre a lezioni e stage a cura di Scuola Italiana Monoruota, con la collaborazione di Kingsong Italia e Street-Board.com

Il programma :

Ore 10:00/11:45

• Spettacolo “Alien on Spacewheel walking act” di Daniele Contino @Piazza Allegria;
  • Scuola – Inizio prove di monoruota con N° 5 istruttori a disposizione del pubblico; ogni istruttore farà provare la sensazione di guidare il monoruota al pubblico presente @Piazza Allegria.

Ore 12:45/13:00

Spettacolo “Alien on Spacewheel walking act” di Daniele Contino @ uscita Dolphin Discovery Stadium.

Ore 13.00/15:30  Giochi in monoruota @Piazza Allegria:

• Percorso Agility – Gioco a cronometro che vedrà i concorrenti sfidarsi tra i birilli, di un percorso slalom, compiuto nel minor tempo possibile;
  • Color Circle – Gioco a cronometro che mira a inserire degli anelli colorati su birilli riportanti lo stesso colore, senza mai mettere i piedi a terra e nel minor tempo possibile
  • Barman express – simpatico gioco realizzato con 2 recipienti, un vassoio e diversi bicchieri di carta. Il barman fantasista, senza appoggiare piede a terra dovrà nel minor tempo possibile, prelevare da un tavolino una brocca piena d’acqua per riempire successivamente diversi bicchieri che andranno versati nella brocca dal lato opposto, sino a riempirla. Il miglior barman express riuscirà a farlo nel minor tempo possibile!

Ore 15:30/16:00  Sfida a cronometro @Formula Segway

Ore 16:00/16:45  Giochi in monoruota @Piazza Allegria:

• Bandiera – Il classico intramontabile gioco a squadre, che ha coinvolto intere generazioni, e che questa volta sarà realizzato su monoruota.

Ore 16:40/16:50  Spettacolo “Monoruota freestyle” di Daniele Contino @Piazza Allegria

Ore 17:00              Chiusura evento

La direzione si riserva di apportare cambiamenti per motivi operativi.

Per partecipare ai giochi di abilità su monoruota è obbligatorio compilare, sottoscrivere e consegnare allo Staff, la Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità che è possibile scaricare direttamente cliccando sul pulsante qui sotto :

Grande Promozione !!!

• ingresso a €10,00 con pranzo omaggio per tutti i monoruotisti che si presenteranno alle Biglietterie del Parco mascherati e con il monoruota;
  • ingresso a €24,00 con pranzo omaggio per tutti gli accompagnatori mascherati dei monoruotisti

(promozioni non cumulabile; valide esclusivamente per sabato 6 e domenica 7 Ottobre 2018).

Per usufruire della promozione, inoltrate nominativi e numero di accompagnatori , entro mercoledì 3 Ottobre, compilando il integralmente il form sottostante.

Vi aspettiamo!