Festa dello Sport Genova 2018

Scuola Italiana Monoruota e Kingsong Italia

saranno presenti al Porto Antico di Genova nei giorni 18-19-20 Maggio per la quattordicesima edizione della Festa dello Sport

Dal 18 al 20 maggio 2018 torna l’appuntamento con la Festa Dello Sport, la manifestazione sportiva organizzata da Porto Antico di Genova S.p.A. in collaborazione con UISP e Stelle Nello Sport.

Un appuntamento davvero imperdibile che propone, negli spazi all’aperto dell’area del Porto Antico, molteplici attività sportive fruibili da tutte le persone, di qualsiasi età e preparazione fisica e tecnica.

Tantissime le proposte accessibili gratuitamente tra cui arrampicata, tennis, volley, calcio, basket, baseball, arti marziali, tiro con l’arco, badminton, mountain bike, minimoto, monoruota e molto altro.

Scuola Italiana Monoruota, sarà presente in piazzale Mandraccio con un corner ed uno spazio di circa 100 metri quadri, che sarà dedicato a prove ed esibizioni.

Un particolare ringraziamento per l’importante collaborazione a netmotive.it

Daniele Contino, Circus performer internazionale, sarà presente con una proposta dedicata a tutti gli appassionati della ruota elettrica con il MasterClass Freestyle livello 1, oltre a deliziare il nutrito pubblico atteso con performance acrobatiche.

Per gli appassionati del settore, dalla Cina, al momento primo ed unico esemplare importato in Europa, si potrà provare l’ultimo nato nella famiglia Kingsong, il nuovissimo KS 18L!

Ci troverete qui !