Aggiornamento Annuale Istruttori

14/15 Ottobre
– Camogli (GE), Aggiornamento Istruttori/Refresh
21/22 Ottobre – Camogli (GE), Aggiornamento Istruttori/Refresh

Gli istruttori di Scuola Italiana Monoruota si sottopongono annualmente alla sessione obbligatoria di aggiornamento / refresh istruttori che per l’anno 2023 prevede la possibilità di scelta tra una delle tre date a calendario:

– 16/17 Settembre – Rieti (RI)
– 14/15 Ottobre – Camogli (GE)
– 21/22 Ottobre – Camogli (GE)

Tali sessioni sono collettive e gratuite.

Per coloro che per importanti motivi, non riuscissero a partecipare a nessuna delle tre date in programma, è stata prevista la possibilità di concordare con il Presidente della Commissione una data alternativa che prevede un corso di aggiornamento INDIVIDUALE.

Il costo di iscrizione alle sessioni individuali (che devono essere rigorosamente svolte in qualsiasi caso entro il 31/12/2023) è di € 150,00  (costo relativo all’organizzazione del corso di aggiornamento / refresh).
Tale contributo verrà interamente devoluto a Scuola Italiana Monoruota, per le finalità dell’Associazione.
Si ricorda che hanno titolo di chiedere ammissione alla sessione di aggiornamento istruttori, tutti i soci istruttori in regola con il tesseramento annuale.

Al termine del corso di aggiornamento / refresh verrà rilasciato certificato di partecipazione.

Per accedere ai corsi di aggiornamento è necessario compilare il modulo di iscrizione entro e non oltre lunedì 11 settembre 2023